In questa sezione troverete le F.A.Q., ovvero tutte quelle serie di domande e risposte utili prima e dopo aver effettuato l'acquisto.

  • Ho effettuato un acquisto, cosa accade adesso?

Dopo aver effettuato un acquisto, il prodotto verrà ordinato al nostro magazzino centrale. Nel giro di 3 giorni viene consegnato nella nostra sede, per poi essere spedito in giornata o il giorno successivo. Riceverete una mail di conferma ordine sia dal sistema, che dal nostro incaricato.

  • E' possibile avere un codice per tracciare la spedizione?

Certamente! Verrete avvisati, a mezzo email, dal corriere DHL. E' possibile, comunque, richiedere espressamente il codice per rintracciare il pacco. Tutte le spedizioni possono essere tracciate tramite il sito di DHL

  • E' possibile effettuare il pagamento in contrassegno?

Si, accettiamo anche il pagamento in contrassegno, con una sovrattassa sulla spedizione di 4€

  • Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Il costo della spedizione è fisso e pari a 6€. Per ordini di importo superiore a 59€ euro non viene attribuito il costo delle spedizioni.

  • Il corriere tarda nella consegna? Come mai?

Nel momento in cui la merce lascia la sede, è responsabilità del corriere rispettare i tempi di consegna indicati. La nostra azienda non si ritiene responsabile in caso di ritardi. Il cliente dovrà, eventualmente, contattare la sede di zona per ulteriori informazioni.

  • Ho effettuato un ordine, ma ho notato che la mail di conferma è arrivata il giorno dopo. Come mai?

Tutti gli ordini sono evasi dalle 8:30 alle 14:30, dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati di sabato e domenica verranno evasi il lunedì successivo.

  • Ho notato, dopo aver effettuato un ordine, che non posso accedere al mio storico ordini.

L'opzione "STORICO ORDINI" è attiva solo per i clienti registrati nel nostro portale. Gli ordini effettuati come "OSPITE" non prevedono la memorizzazione dello storico ordine


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